http://xcoredisk.en.oxysec.com/windows7

 Attivazione in Windows 7

    I drivers per l'utilizzo in ambiente Windows 7 sono già presenti nel sistema operativo ma il loro utilizzo da parte del dispositivo xCoreDisk richiede l'intervento dell'utente.

    Nel disco di servizio è presente una cartella di nome "Win7Cab". In tale cartella sono presenti i due files dei quali il sistema operativo  Windows 7 ha bisogno per associare correttamente il driver ai dispositivi xCoreDisk.

    NOTA - Potete eventualmente scaricare la cartella compressa anche cliccando su questo link.

    NOTA BENE - Alcuni recenti aggiornamento del sistema operativo Windows 7 hanno introdotto un malfunzionamento che non permette al sistema operativo di riconoscere correttamente il dispositivo: le istruzioni per la soluzione sono disponibili in questa pagina.

Procedura di installazione

    Inserire il dispositivo xCoreDisk in una porta USB e attendere che Windows 7 finisca l'installazione dei drivers principali. Cliccare quindi con il tasto destro su "Computer" e scegliere il menu "Gestione".

    Nella colonna di sinistra selezionare "Gestione dispositivi". Nella colonna di destra apparirà, in "Altri dispositivi", un triangolo giallo con la scritta relativa al dispositivo xCoreDisk.

    Cliccare con il tasto destro su "xCoreHS" e selezionare "Proprietà". Apparirà la finestra di gestione delle proprietà. In tale finestra scegliere in alto il tab "Driver".

    Cliccare su "Aggiorna driver...". Apparirà la finestra seguente:

    Scegliere "Cerca il software del driver nel computer" e, nella finestra che apparirà, selezionare "Sfoglia..." e scegliere la cartella "Win7Cab" presente nel Disco di servizio del dispositivo xCoreDisk o la stessa cartella scaricata da questo sito. 
    Una volta scelta la cartella premere su "Avanti": il sistema terminerà l'aggiornamento ed il dispositivo xCoreDisk sarà pronto per poter essere utilizzato.